Roma, donna tedesca stuprata a Villa Borghese | È rimasta nuda e legata ad un palo tutta la notte

di Redazione

» Cronaca » Roma, donna tedesca stuprata a Villa Borghese | È rimasta nuda e legata ad un palo tutta la notte

Roma, donna tedesca stuprata a Villa Borghese | È rimasta nuda e legata ad un palo tutta la notte

| lunedì 18 Settembre 2017 - 16:21

È stata denudata, legata ad un palo, stuprata selvaggiamente e infine abbandonata tutta la notte al freddo di Villa Borghese, nel cuore di Roma. La protagonista di questo nuovo, tremendo caso di violenza è una senza fissa dimora tedesca di 57 anni. La donna è stata trovata stamani da un tassista che transitava dentro il celebre parco romano. Alle forze dell’ordine ha raccontato di essere stata aggredita e abusata nei pressi del luogo dove è stata poi trovata.

Il tassista ha raccontato di avere visto la donna nuda, legata ad un palo e con uno straccio in bocca per impedirle di urlare. L’uomo l’ha liberata e ha chiamato le forze dell’ordine. In ospedale è stata poi riscontrata la violenza. Vicino al palo sono stati trovati gli abiti della turista residente in Italia ormai da alcuni mesi.

La vittima della violenza ha raccontato di essere stata stuprata da un “giovane probabilmente straniero”, di circa 20-25 anni e di carnagione chiara, “forse dell’Est Europa”. “Ero spaventata, gli ho detto di andar via ma lui si è seduto vicino a me. Poi mi ha afferrata per i capelli, picchiata e violentata – ha dichiarato la donna – A un certo punto sono riuscita a scappare, ma lui mi ha raggiunto, mi ha legato i polsi per non farmi muovere e sono continuati gli abusi“.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820