A Forum il gioco a quiz “Piccolo Genio” | Due giorni di sfide dedicati ai più piccoli

di Redazione

» Sicilia » A Forum il gioco a quiz “Piccolo Genio” | Due giorni di sfide dedicati ai più piccoli

A Forum il gioco a quiz “Piccolo Genio” | Due giorni di sfide dedicati ai più piccoli

| giovedì 21 Settembre 2017 - 10:16

Due giorni di apprendimento e divertimento a Forum Palermo con “Piccolo Genio“, il quiz per i più piccoli che si terrà venerdì 22 e sabato 23 settembre (dalle ore 16 alle 20), a piazza Fashion (ingresso lato Uci). Sarà un modo divertente e originale per dare l’avvio al nuovo anno scolastico.

Il centro commerciale ha infatti esteso l’invito agli istituti delle scuole primarie e di infanzia del quartiere Brancaccio. Alla gara, che si baserà su domande legate a nozioni scolastiche elementari, potranno partecipare anche i genitori. Saranno due le squadre, formate da otto concorrenti, che venerdì scenderanno in campo. La competizione si articolerà in due manches della durata di 10/15 minuti.

Le squadre che, nella prima giornata, porteranno a casa il trofeo avranno accesso alla finalissima che si svolgerà sabato, dove si sfideranno ancora una volta per stabilire la vittoria assoluta, al termine del gioco sarà infatti premiata la squadra che avrà raggiunto il maggiore punteggio.

A tutti i bimbi partecipanti sarà donato un gadget scolastico, mentre i componenti delle squadre vincitrici riceveranno medaglie ed attestati. Alla gara potrà partecipare chiunque lo voglia, le iscrizioni saranno effettuate direttamente a piazza Fashion.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820