Sicilia, Cancelleri: “Vogliamo vincere le elezioni” | Sabato la presentazione di simbolo e lista del M5S

di Redazione

» Politica » Sicilia, Cancelleri: “Vogliamo vincere le elezioni” | Sabato la presentazione di simbolo e lista del M5S

Sicilia, Cancelleri: “Vogliamo vincere le elezioni” | Sabato la presentazione di simbolo e lista del M5S

| giovedì 21 Settembre 2017 - 16:16

“Vogliamo vincere le elezioni regionali portando dentro quei palazzi tutte le istanze dei cittadini che stiamo raccogliendo”. Sono le parole del candidato governatore del M5s, Giancarlo Cancelleri, a una manifestazione a Gallodoro, nel messinese, con il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio.

Cancelleri ha anche annunciato che sabato saranno presentati il simbolo e la lista del M5S per le prossime elezioni regionali in Sicilia.

“Noi andiamo avanti lo stesso rispettosi della legga e confortati da giudizi autorevoli”, ha detto.

Il candidato del M5S, sul blog di Grillo, ha inoltre scritto che “la prima cosa che farò, se sarò eletto presidente, sarà quella di tagliare gli stipendi dei deputati regionali e di abolire i vitalizi degli ex deputati regionali. Valgono 17 milioni di euro”.

“Con quei soldi – scrive ancora – voglio farci un fondo per dare un aiuto alle giovani donne lavoratrici autonome. Una lavoratrice, troppo spesso purtroppo, deve rinuncia a diventare madre perché non può lasciare il proprio lavoro – aggiunge – Una cosa profondamente ingiusta, oltre che incivile, per una regione come la nostra”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820