I Rolling Stones a Lucca per l’unica data italiana: attese 60 mila persone

di Federica Raccuglia

» Intrattenimento » I Rolling Stones a Lucca per l’unica data italiana: attese 60 mila persone

I Rolling Stones a Lucca per l’unica data italiana: attese 60 mila persone

| venerdì 22 Settembre 2017 - 16:05

Si avvicina l’unica data italiana del nuovo tour dei Rolling Stones, in programma per il 23 settembre alle ore 21. La location, le Mura di Lucca, è già pronta così come i 60 mila fan che sono in arrivo per celebrare i loro beniamini. Mick Jagger e il resto del gruppo sono già giunti a destinazione, fa sapere La Nazione, facendo impazzire tutti con selfie e video a ripetizione. Imponenti le misure di sicurezza e chiuse addirittura le strade e le scuole.

E i più curiosi sono già alla ricerca della scaletta, ricca di brani storici: Just your fool, Sympathy for the devil, It’s only rock ‘n’ roll (but I iike it),  Street fighting manOut of control, Honky tonk women,, Ride ‘em on down, Play with fire, You can’t always get what you want, Dancing with Mr. D, Tumbling dice, Under my thumb, Paint it black,  Slipping away, Happy, Midnight Rambler, Miss you,, Start me up, Brown sugar, e (I Can’t Get No) Satisfaction.

INFO UTILI PER I BIGLIETTI DEL CONCERTO DEI ROLLING STONES

Intanto ecco qualche informazione per chi dovesse ancora acquistare il biglietto. Per i più ritardatari, fa sapere Ticket One sul suo sito, è disponibile il biglietto tradizionale con ritiro sul luogo dell’evento, mentre non è più possibile acquistarlo online. Inoltre, i pacchetti VIP per il concerto, acquistati on line sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell’evento, potranno essere ritirati presso la biglietteria situata in Piazza San Michele – Angolo Via San Paolino (Centro Storico di Lucca – Area Pedonale) nei seguenti giorni e orari: venerdì 22 Settembre dalle 15:30 alle 20:30 e sabato 23 Settembre dalle 9:00 alle 21:00.

Ticket One precisa che, per per garantire un adeguato servizio di consegna dei biglietti e per evitare code e ritardi, è consigliato a tutti di anticipare il ritiro del proprio biglietto.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820