Orrore in Russia, arrestata una coppia di cannibali | Avrebbero rapito, ucciso e divorato 30 persone

di Redazione

» Cronaca » Orrore in Russia, arrestata una coppia di cannibali | Avrebbero rapito, ucciso e divorato 30 persone

Orrore in Russia, arrestata una coppia di cannibali | Avrebbero rapito, ucciso e divorato 30 persone

| lunedì 25 Settembre 2017 - 14:39

Una scoperta terrificante con risvolti ancora tutti da scoprire. In Russia, nella regione di Krasnodar, un uomo e una donna sono stati arrestati dalla polizia perché sospettati di aver rapito, ucciso e divorato fino a 30 persone. Le forze dell’ordine hanno finora identificato con certezza sette vittime.

Secondo quanto riportato da Mir24, la coppia avrebbe ammesso che i resti trovati nel loro frigorifero erano destinate a un “consumo eccessivo”. I due potrebbero aver iniziato la loro attività criminale nel 1999. A incastrarli sono state le foto rinvenute dagli investigatori su un cellulare smarrito per le strade di Krasnodar.

L’uomo è stato arrestato all’inizio di settembre, quando i resti di una donna erano stati ritrovati in un dormitorio militare. È stato rinvenuto anche un secchio con le parti della donna uccisa così come una borsa presumibilmente appartenente alla vittima. La donna fermata è la moglie del sospettato e, secondo alcuni media, era infermiera presso un istituto militare locale.

Secondo Ria Novosti, l’uomo al momento “ha confessato due omicidi” e gli inquirenti stanno vagliando tutte le ipotesi. Il Daily Mail ha diffuso i nomi dei presunti killer: Dmitry Bakshaev, 35 anni, e sua moglie Natalia, 42.

In tutto otto pezzi di corpo umano sono stati ritrovati nel freezer della coppia e gli inquirenti passano al setaccio l’abitazione per trovare altri resti. La coppia è stata arrestata dopo che la polizia aveva rinvenuto un cellulare, smarrito nella città di Krasnodar, che conteneva immagini dell’uomo fotografato in posa con brandelli umani.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820