Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

tragedia sfiorata

Perugia, due giudici accoltellati in tribunale
Sono leggermente feriti, arrestato l’aggressore

di . Categoria: Cronaca, Umbria

acido architetto, architetto acido, architetto aggredito con acido, condanna acido architetto, Milano

Tragedia sfiorata al tribunale di Perugia dove un uomo ha aggredito con un coltello due giudici e un impiegato, durante un’udienza. Il presunto aggressore è stato arrestato dalla polizia.

I tre feriti sono stati portati in ospedale con due ambulanze. Si tratta di due uomini e una donna. Sul posto sono in corso i rilievi della polizia. L’episodio è avvenuto durante un’udienza.

Il presunto responsabile è stato accompagnato in questura. Sembra che sia rimasto lievemente ferito. Da chiarire come l’uomo sia riuscito ad entrare in tribunale armato. L’aggressione sarebbe maturata in seguito all’esito di un procedimento civile risultato a lui sfavorevole del quale era titolare la dottoressa Altrui.

“Non appena ho appreso la notizia del ferimento di due magistrati nel tribunale di Perugia ho immediatamente espresso la mia solidarietà ai due funzionari dello Stato colpiti”, ha fatto sapere il ministro della Giustizia, Andrea Orlando. “Ho inoltre già chiesto che siano subito svolte le necessarie verifiche per comprendere l’esatta dinamica dei fatti ed accertare le falle nel sistema di sicurezza”.

25 settembre 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news