Anna Tatangelo dimentica Gigi D’Alessio: coccole con il manager Jacopo – FOTO

di Redazione

» Gossip » Anna Tatangelo dimentica Gigi D’Alessio: coccole con il manager Jacopo – FOTO

Anna Tatangelo dimentica Gigi D’Alessio: coccole con il manager Jacopo – FOTO

| mercoledì 27 Settembre 2017 - 17:20

Guarda come ti dimentico, caro Gigi. La cantante napoletana, lontana ormai sentimentalmente dal marito Gigi D’Alessio, è stata beccata insieme a un cavaliere speciale, il fidato manager Jacopo he mai l’abbandona (soprattutto in questo periodo). Il furbetto è stato fotografato dalla mano esperta dei paparazzi del settimanale Chi mentre poggia una mano sulla spalla di Anna, carezzandole i capelli morbidi e lucenti.

La cantante aveva detto in una nota ufficiale di aver momentaneamente chiuso il matrimonio con il marito: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”. Dopo qualche mese vennero fuori anche le motivazioni dell’addio: si dice infatti che i guai economici del caro Gigi abbiano determinato la decisione di Anna, stanca della situazione.

Sarà Jacopo la sua nuova dolce metà? O stiamo solo fantasticando con voi lettori? Di certo Anna non sembra essere particolamente triste e non perde l’occasione per svelare le sue forme sexy. Ecco qualche foto tratta da Instagram.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820