Le foto più hot di Cecilia Rodriguez: che fisico statuario!

di Redazione

» Gossip » Le foto più hot di Cecilia Rodriguez: che fisico statuario!

Le foto più hot di Cecilia Rodriguez: che fisico statuario!

| mercoledì 27 Settembre 2017 - 19:00

Non solo bella, ma anche sveglia e molto intelligente. Cecilia Rodriguez, per gli amici Chechu, è una delle protagoniste assolute del Grande Fratello Vip. Sorella dell’ormai nota e imbattibile Belen, Cecilia è nata 27 anni fa ed è fidanzata con Francesco Monte, ex tronista a Uomini e Donne.

CECILIA RODRIGUEZ, LE FOTO HOT

Appassionata di moda, la Rodriguez ha preso parte a diversi programmi televisivi, tra cui Chiambretti Night, I Raccomandati e L’Isola dei Famosi. Attualmente è una delle inquiline del Gf Vip più in vista e più belle di sempre, amata dal pubblico per il suo carattere forte e deciso. Qualche giorno fa l’argentina è stata protagonista di un fatto spiacevole: durante la diretta è stata inquadrata mentre si lavava le parti intime – in seguito a una prova – e per questo criticata da molti spettatori.

Nonostante questo inconveniente, Cecilia continua a dare il meglio di sè, apparendo ai più come donna sincera e sempre trasparente. Cecilia è inoltre molto amata dal pubblico maschile per il suo fisico statuario, molto simile a quello della sorella Belen. Ecco qualche scatto postato nella sua pagina Instagram.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820