Mazinga Z arriva al cinema con “Mazinga Z Infinity” /TRAILER

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Mazinga Z arriva al cinema con “Mazinga Z Infinity” /TRAILER

Mazinga Z arriva al cinema con “Mazinga Z Infinity” /TRAILER

| giovedì 28 Settembre 2017 - 11:26

“Mazinga Z” arriva al cinema. Il primo manga in cui era protagonista il robot da guerra giapponese è uscito nel 1972 e per festeggiare il quasi mezzo secolo arriva al cinema “Mazinga Z Infinity”, nelle sale italiane il 31 ottobre.

L’anteprima sarà invece il 28 ottobre mese alla Festa del Cinema di Roma.

Mazinga Z racconta la storia di un gruppo di scienziati che scoprono una civiltà nascosta nel sottosuolo del Mediterraneo. Gli antichi micenei si sono rifugiati sotto terra e sono diventati degli essere cibernetici, dotati di poteri sovrumani.

Uno degli scienziati, il Dottor Inferno, sogna di conquistare il mondo: uccide tutti i suoi colleghi e si mette alla testa di questi esseri. Juzo Kabuto, uno degli scienziati dello sfortunato team, riesce a sfuggire alla strage, rientra in Patria e costruisce un mega robot da combattimento, con l’obiettivo di difendere l’umanità.

È Mazinga Z, che pilotato da Koji, il figlio di Kabuto, ricaccerà a forza di pugni a razzo i cyborg micenei giù nel sottosuolo da cui sono emersi. “Mazinga Z Infinity” è ambientato 10 anni dopo la sconfitta del Dottor Inferno: ritroveremo Koji Kabuto, che ora è uno scienziato e che, seguendo le orme del padre, scopre qualcosa di molto strano sotto il monte Fuji.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820