Antonella Clerici rinata a 50 anni: “Ho sofferto ma ora sono felice”

di Federica Raccuglia

» Gossip » Antonella Clerici rinata a 50 anni: “Ho sofferto ma ora sono felice”

Antonella Clerici rinata a 50 anni: “Ho sofferto ma ora sono felice”

| martedì 03 Ottobre 2017 - 20:12

Ricomincia adesso la vita di Antonella Clerici. A 50 anni la conduttrice rivela a “Chi” di aver ritrovato la felicità con il compagno Vittorio Garrone: “Ci siamo trovati, dopo i 50 anni uno pensa che la vita sia finita e, invece, ci viene regalata una sconfinata giovinezza, se la sappiamo cogliere”.

“La mia felicità è fatta di serenità – ha detto- che è la ricompensa più bella dopo aver sofferto tanto: perché nella serenità riconosci una gioia che non è effimera o esplosiva, fatta di fuochi enormi che svaniscono; è una condizione di vita che provi quando trovi nell’altro tutto quello che ti mancava, quando scopri che è lui il pezzo che dà senso al tuo puzzle ed è come se tutto fosse chiaro all’improvviso”.

“Ora posso dire che valeva la pena affrontare tutto quello che c’è stato prima di incontrare Vittorio. Ho sofferto, ho amato, sono stata amata, ho una bambina meravigliosa, così come lui ha i suoi figli. Ognuno porta dietro sofferenze ma anche pezzi di vita importanti, che rappresentano la nostra maggiore eredità”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820