Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: arrivano le prime segnalazioni…

di Redazione

» Gossip » Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: arrivano le prime segnalazioni…

Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: arrivano le prime segnalazioni…

| lunedì 09 Ottobre 2017 - 10:10

Venerdì 6 ottobre sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco cosa si legge nelle anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi.

Entrano i tronisti Mattia, Paolo, Alex e Sabrina con i rispettivi corteggiatori e corteggiatrici: per Sabrina Nicolò F., Nicolò, Simone, Fabrizio; per Alex, Claudio, Alessandro, Matteo e Riccardo; per Mattia e Paolo ci sono Nilufar e poi Angela, poi Vittoria, Esther, Valeria, Silvia, Valentina.

Parte l’esterna di Angela con Paolo seduti a tavola a bordo piscina, lei spiega il motivo per cui si è dichiarata nei suoi confronti pur piacendole anche Mattia e trova che con Esther lui si comporti solamente da amico con il quale giocare a biliardo; seduti sul divano si scambiano tenerezze e lui, baciandola sulla guancia, le dice “Pensami”. In studio Esther sostiene che Angela faccia sempre le stesse cose e risponde alla sua critica accusando la rivale di ammiccare troppo.

Successivamente Mattia va da Angela, avvisata di questo dalla redazione, Paolo non lo condivide e secondo lui Angela non doveva neppure accettare; sul divano lui le dice che gli è mancato stare con lei, lei guardandolo risponde che anche lei è mancato. E i due si abbracciano. Tornati in studio Paolo la definisce “incommentabile” e non crede alla verità dell’attrazione di Mattia per lei; l’uscita dell’esterna di Angela con Mattia provoca una reazione di Vittoria, Angela spiega perchè abbia accettato di vedere Mattia, ma Paolo non è d’accordo.

Maria introduce un filmato su Rosa e Pietro e poi i due entrano in studio accolti da un forte applauso; Rosa racconta che la loro storia va a gonfie vele, ha fatto conoscere Pietro al padre e non ha parole per esprimere la propria felicità per come ha accolto il fidanzato.

Si vede l’esterna di Vittoria con Mattia, preparano un barbecue in giardino, lei critica il suo atteggiamento con Angela, lui le dice di non sentirsi sicuro di lei perché la trova distaccata, lei gli dice che non si fida, poi si scambiano delle effusioni. In studio Rosa dice di averlo visto interessato a Vittoria e lei dice di essersi trovata molto bene, ma Jack non è dello stesso avviso, non ha visto nient’altro oltre ai baci e il tronista non le ha chiesto niente; Nilufar reagisce verso Vittoria poi ha un diverbio con Mattia che secondo lei non ha il “freno a mano tirato” come dice.

Angela ammette che con Mattia il trasporto c’è stato, Paolo non condivide la sua decisione dicendole di non volerla portare più fuori, si accende un diverbio in studio, chiuso da Sabrina che accusa Angela di aver fatto una figuraccia.

Esterna di Esther con Paolo, gli fa avere dei bigliettini per invitarlo ad un aperitivo e gli chiede di comprare delle scarpe e dei fiori scegliendo bene; lei lo accoglie in infradito, accetta i fiori e poi lo porta su una terrazza dove, seduti su un divano, gli rivela di aver avuto un brutto rapporto con il padre, cosa che l’ha fatta crescere, poi critica l’atteggiamento di Angela. In studio quest’ultima dice di aver visto Paolo meglio che con lei, Esther l’ha sentito più vicino, crede si stia creando un rapporto ma vuole andarci per gradi. Paolo chiede di ballare con Esther.

Si passa all’esterna di Mattia con Nilufar, preparano dei cioccolatini poi seduti su una staccionata in giardino, lui le ribadisce che con lei vuole intraprendere una conoscenza, lei critica Vittoria che trova troppo sicura di sé, poi entrambi passeggiano a braccetto, Nilufar si avvicina a lui, lo abbraccia e gli dice “ti odio…tanto”. In studio Vittoria le risponde, Rosa non vede Mattia preso da Nilufar poi ha un diverbio con Mattia sul percorso che ha fatto quando l’attuale tronista corteggiava e la accusava di avere delle conoscenze precedenti con altri corteggiatori, cosa di cui Mattia è accusato con Vittoria. Paolo interviene più volte, la cosa indispettisce Mattia e ne nasce una discussione, a cui si aggiunge anche Daniela (pubblico) che accusa il tronista napoletano di voler essere troppo protagonista.

Si procede con Sabrina e la sua esterna con Nicolò F. da lei definito “il moro”, fanno un giro in barca su un laghetto, lui le dice che è una persona con cui si vede bene anche se non è mai stato con una donna che ha una bambina, poi la abbraccia motivandolo “per far ingelosire Nicolò”, la fissa attentamente negli occhi ma poi si blocca e ammette di essersi imbarazzato. Tornati in studio Nicolò dice di aver visto il rivale distratto e non trova coinvolgimenti.

Maria rivela a Sabrina che a Gianni è arrivata una segnalazione su Nicolò F., una ragazza gli ha fatto delle foto in un locale, lui risponde che erano a cena con degli amici e amiche, Gianni aggiunge che la ragazza che ha segnalato parla di “atteggiamenti intimi” del corteggiatore; Nicolò F. si difende, Sabrina lo critica pur non trovando nulla di male che il ragazzo vada a cena con amiche e amici ma non si fida, Tina lo difende perché nella foto si notano più persone.

È la volta dell’esterna di Nicolò R. che fa uno scherzo culinario a Sabrina su un piatto che lei non apprezza; poi la porta fuori in giardino dove c’è una tavola a base di pesce si dichiara verso di lei e le domanda di Nicolò F. che secondo lui non è sincero; Sabrina apprezza, si avvicina a lui e dice che la spiazza, poi si abbracciano. In studio Sabrina dice di essersi sentita considerata e Nicolò fa una bella dichiarazione che lascia senza parole la tronista colpita nel segno.

Esterna con Fabrizio, spuntino sulla spiaggia, Sabrina gli dice che è indietro rispetto ai due Nicolò anche se nel complesso potrebbe essere quello che si avvicina di più al suo ideale di uomo; Fabrizio la porta in riva al mare, quindi seduti sulla sabbia lui spera che abbia capito qualcosa di più del suo carattere e continuerà a lottare fino alla fine per lei e per sé; di seguito i due vanno in acqua, lui la prende a cavalcioni e la abbraccia. In studio Fabrizio crede che questa esterna sia andata meglio, si è sbloccato e ha visto lei che si è lasciata andare; Sabrina precisa che dopo l’esterna non ha pensato molto a lui anche se è stata bene e aggiunge che i suoi corteggiatori hanno pensato a lei e l’hanno chiesto alla redazione.

Matteo rivela che la sua è stata l’esterna della svolta con Alex, si è aperto su tante cose, ha raccontato di sé ed è riuscito anche ad abbracciarlo. Si vede il filmato in cui loro due sono prima in giro in macchina per Roma, poi seduti su un muretto il corteggiatore parla di Claudio che si è avvicinato ed Alessandro che non vede interessato a lui; Matteo ammette di essere attratto dal tronista e lo abbraccia teneramente. In studio Matteo spiega che in quell’abbraccio ha visto qualcosa di forte e ha capito che vuole stare con lui.

Esterna di Alessandro in spiaggia, accoglie Alex con una rosa bianca e organizza una cena sulla riva del mare; il corteggiatore parla dei rivali e poi gli dà un biglietto invitandolo a prendere una decisione e correre il rischio di fidarsi di lui; il tronista ammette di star incominciando a fidarsi, i due si guardano e si abbracciano. Mario invece non si fida di lui, perché lo trova impostato e poco spontaneo, Alex dice di aver capito che lui è così ed è una cosa che lo intriga e lo ha visto in imbarazzo nell’esterna, ma Claudio non è dello stesso avviso.
Sollecitato da Maria, Mario dice che quello che gli ispira più fiducia tra i corteggiatori di Alex è Matteo. Tina saluta.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820