“Lurvig”, la collezione Ikea per cani e gatti

di Valentina Grasso

» Costume » “Lurvig”, la collezione Ikea per cani e gatti

“Lurvig”, la collezione Ikea per cani e gatti

| giovedì 12 Ottobre 2017 - 16:48


I nostri amici a quattro zampe ormai si ritagliano un vasto spazio nelle nostre abitazioni. Che sia un cane o un gatto, come ogni componente della famiglia che si rispetti, ha un luogo ben definito con tutti gli oggetti che gli appartengono e di cui necessita.

I mobili Lurvig

Da questa idea nasce Lurvig, la linea Ikea di complementi d’arredo e accessori per animali. “Lurvig”, non a caso, in svedese vuol dire “peloso” ed è una collezione di mobili dedicata da Ikea ad ogni momento della giornata del nostro cucciolo. Dalle cucce a forma di piccoli lettini o piccoli divani da sistemare magari accanto al nostro, agli armadietti dove è possibile non soltanto far fare un riposino ma sistemare i suoi giochi, la scelta è vasta.

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

Gli accessori Lurvig

La stessa varietà la ritroviamo per gli accessori come i trasportini per assicurare un viaggio sicuro in auto o i tiragraffi per far divertire i nostri felini più esigenti. Ikea ha pensato a tutto, persino al momento della pappa: utile il dispenser  per permettere un rilascio graduale di acqua fresca da abbinare a una delle tante ciotole dal design innovativo e minimal secondo il concept Ikea.

Dove acquistare Lurvig

La collezione Ikea si completa con giocattoli come palline in gomma e frisbee, accessori per l’igiene del nostro peloso ma anche guinzagli e collari. I costi variano dai 0,79 ai 54,99 dollari. Lurvig al momento è disponibile nei punti vendita e nei siti e-commerce di Stati Uniti, Canada, Giappone e Francia. In Italia i prodotti firmati Lurvig dovrebbero arrivare a marzo 2018.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820