regionali sicilia

Regionali Sicilia, Toto Cordaro a Sì24 / VIDEO
‘Dare risposte alla gente dopo anni di mal governo’

di . Categoria: Politica, Sicilia

Ripartire dalle fasce deboli “massacrate dal governo Crocetta e lavorare per produrre reddito vero e sviluppo economico”. Sono alcuni degli obiettivi del programma di Toto Cordaro, candidato nella lista ‘Popolari e autonomisti – Idea Sicilia’, designato futuro assessore dall’On. Nello Musumeci, qualora il candidato governatore del centrodestra vincesse le elezioni.

“Con Musumeci abbiamo lavorato insieme in piena sinergia, in Aula e soprattutto in Commissione regionale antimafia – dichiara Cordaro a Sì24 -, abbiamo un rapporto leale, di collaborazione, fiduciario e di intesa. Si tratta della prosecuzione di un impegno che adesso deve tramutarsi in un’attività di governo e dare risposte ai siciliani dopo cinque anni di mal governo”.

La decisione di Musumeci di comunicare pubblicamente, durante una convention, la scelta di riservare un posto in giunta a Cordaro, è stata definita da Giovanni Greco (Pds-Mpa) “infelice”. “Se Greco protesta, vuol dire che Musumeci ha fatto bene”, la replica. “Io ho ricevuto soltanto attestazioni di apprezzamento, da parte degli uomini della coalizione e anche da molti colleghi dell’opposizione”, precisa Cordaro.

In merito all’ultima legislatura, il deputato ricorda come “Crocetta ha posto in essere una macelleria sociale e non c’è nulla da salvare del suo governo. Adesso con coerenza, competenza e concretezza dobbiamo lavorare ad un progetto di sviluppo che guardi alle categorie più deboli che sono state massacrate e – afferma – lavorare per produrre reddito vero, lavoro e sviluppo economico evitando che i giovani siciliani abbandonino la Sicilia”.

12 ottobre 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO







LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news