Da stasera torna “Will & Grace”: ecco dove vederlo

di Redazione

» TV » Da stasera torna “Will & Grace”: ecco dove vederlo

Da stasera torna “Will & Grace”: ecco dove vederlo

| venerdì 13 Ottobre 2017 - 11:40

Dopo l’anteprima in contemporanea con gli Stati Uniti, arriva, da questa sera alle 21:15 su Joi di Mediaset Premium  la nona stagione di Will & Grace, in onda dopo undici anni da quello che sarebbe dovuto essere il finale di serie. Questo primo episodio andrà in onda anche in chiaro, alla stessa ora, su La 5, e sarà disponibile gratuitamente per una settimana sul sito ufficiale di Mediaset.

L’entusiasmo per questo ritorno è così grande da parte della Nbc che non solo ha esteso il numero di episodi da 10 a 16, ma ha già ordinato una decima stagione.

Dato che squadra che vince non ci cambia (in America hanno superato i 10 milioni di telespettatori) la sit-com sarà la stessa di sempre, cinica, ironica, e legata all’attualità. A questo proposito il primo episodio è in parte ambientato alla Casa Bianca, dove per due differenti motivi Will e Grace, accompagnati ovviamente da Jack e Karen, si ritrovano a discutere dell’America di Donald Trump.

La serie torna al suo ritmo consueto dalla seconda puntata, quando le vicissitudini lavorative ed amorose di Will & Grace prendono il sopravvento sulle loro idee politiche. Nonostante questo, la nona stagione sembra non farsi scrupoli nello schierarsi apertamente contro la politica del Presidente.

Sarà possibile vedere Will & Grace in streaming su Premium Play, e sull’app per tablet e smartphone, dove si potrà rivedere da domani nel catalogo. Il primo episodio, inoltre, sarà disponibile gratuitamente per una settimana sul sito ufficiale di Mediaset.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820