Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

reclusi nel carcere di San Vittore a Milano

Due kenioti tentano di rapire tre bimbi: arrestati

di . Categoria: Cronaca, Lombardia

Anna Lisa Cacciari, Athos Vitali, budrio, fioraia uccisa Budrio, omicidio Amarolo di Budrio, omicidio Anna Lisa Cacciari, omicidio budrio

Con l’accusa di tentato sequestro di minori, i carabinieri di Vimercate (Monza) hanno arrestato due kenioti, fratello e sorella di 38 e 34 anni.

Domenica, intorno alle 18, la donna avrebbe afferrato tre bambini di 7, 10 e 11 anni nel bar di un oratorio di Carugate (Milano), cercando di portarli all’esterno dove l’attendeva il fratello. La donna africana 38enne avrebbe afferrato per le braccia i bimbi di 7, 10 e 11 anni, tentando di portarli all’esterno ma sarebbe stata bloccata da alcuni genitori presenti che hanno poi chiamato il 112.

La donna, e il fratello 34enne che l’aspettava fuori, sarebbero però riusciti a fuggire a piedi ma sono stati rintracciati e bloccati poco distante dai militari. Entrambi sono accusati di tentato sequestro di persona e sono stati reclusi nel carcere di San Vittore a Milano a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre proseguono gli accertamenti per capire perché i due abbiano agito in questo modo. I due sono regolari sul territorio italiano, incensurati, e vivono nei pressi di Vimercate.

16 ottobre 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news