Firenze, ragazza trovata ferita in un parco | Ci sarebbero due nomi al centro delle indagini

di Redazione

» Cronaca » Firenze, ragazza trovata ferita in un parco | Ci sarebbero due nomi al centro delle indagini

Firenze, ragazza trovata ferita in un parco | Ci sarebbero due nomi al centro delle indagini

| lunedì 16 Ottobre 2017 - 10:22

Potrebbero finalmente avere un volto ed un nome i responsabili del misterioso ferimento di una ragazza di Montelupo Fiorentino, in provincia di Firenze. La giovane fu trovata con ferite alla testa all’interno di un parco. Due nomi sarebbero finiti al centro delle indagini degli inquirenti.

Sarebbe stata la stessa giovane a indicare le due persone che, secondo indiscrezioni, farebbero parte della compagnia di amici con cui la ragazza era uscita venerdì sera. La 17enne, secondo quanto riporta il Tirreno, avrebbe mormorato in uno stato di dormiveglia i nomi di due persone.

Si tratterebbe, verosimilmente, di due ragazzi che facevano parte della compagnia di amici usciti per divertirsi quel venerdì sera. Al momento non risulta ufficialmente alcun indagato, poiché il dato registrato dai medici e non dagli inquirenti non ha titolo di prova.

Gli inquirenti intanto intendono risentire i 5 giovani che hanno passato parte della serata con la vittima dell’aggressione. Si dovrà spiegare perché la 17enne aveva segni di abrasioni su schiena e glutei (prova del fatto che il suo corpo è stato probabilmente trascinato), oppure dove sia finito il cellulare della ragazza, scomparso al momento dell’aggressione.

E fa discutere il presunto sms inviato dalla 17enne a un amico prima dell’aggressione: “Domani sarò morta, addio tesoro”. Il giovane è stato intervistato in esclusiva dalle telecamere di Mattino Cinque a cui ha mostrato i messaggi ricevuti dalla sua amica. Il messaggio shock è arrivato alle 5:40 lasciando impietrito il ragazzo: “È improbabile che l’abbia mandato lei. Aveva litigato con i suoi amici fuori dal locale, anche in modo abbastanza acceso, era con loro per cui dubito che sia andata da sola nel parco”, aggiunge ancora il giovane che descrive quegli amici come “ragazzi agitati, abbastanza casinisti”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820