Grande Fratello, chi sono i tre nuovi concorrenti della Casa

di Redazione

» TV » Grande Fratello, chi sono i tre nuovi concorrenti della Casa

Grande Fratello, chi sono i tre nuovi concorrenti della Casa

| martedì 17 Ottobre 2017 - 14:34

Corinne Clery, Carmen Russo e Raffaello Tonon. Sono loro i tre nuovi concorrenti che hanno fatto il loro ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Conosciamoli subito.

Corinne Cléry, pseudonimo di Corinne Piccolo, è un’attrice francese. Il suo primo film di successo è stato Histoire d’O, film erotico, e una delle parti per cui viene ricordata maggiormente all’estero è la Bond girl Corinne Dufour nel film di James Bond Agente 007 – Moonraker – Operazione spazio. Corinne è stata recentemente protagonista di “Pechino Express”.

Carmen Russo è una ballerina, showgirl, attrice e insegnante italiana. Nella prima parte degli anni ’80 conosce il ballerino e coreografo Enzo Paolo Turchi, con il quale si sposa nel 1987. Dal 2003 si occupa di una scuola di danza a Napoli, insieme al marito con il quale, nel gennaio del 2014, apre un’altra scuola di danza a Palermo.

Raffaello Tonon è un personaggio televisivo italiano. Lanciato da Maurizio Costanzo, che lo ha invitato a partecipare al Maurizio Costanzo Show e a Buona Domenica, è stato opinionista in diversi programmi Mediaset. “Amo fare l’opinionista, perchè amo lo scambio verbale. Mi piace che la gente possa ricominciare a vedermi, magari con la mia nuova forma fisica”, dice Tonon.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820