Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

Possibile chance per Ounas

Napoli, solo affaticamento per Insigne: in dubbio per l’Inter

di . Categoria: News

calcio, calcio italiano, consigli fantacalcio, consigli fantacalcio quinta giornata, consigli formazione, consigli formazione da schierare, consigli formazione fantacalcio, fantacalcio, Fantacalcio 2015/2016, fantacalcio settembre, fantacalcio quinta giornata, formazione fantacalcio, formazioni fantacalcio, formazioni quinta giornata, la migliore formazione, la migliore formazione da schierare, le migliori formazioni del fantacalcio, probabili formazioni quinta giornata, serie A, suggerimenti fantacalcio quinta giornata di Serie A

Sospiro di sollievo per Lorenzo Insigne. Il fantasista del Napoli, uscito nel secondo tempo della sfida di Champions League con il Manchester City per un problema muscolare, si è sottoposto nella giornata di oggi agli esami strumentali del caso che hanno escluso lesioni all’adduttore destro, evidenziando un semplice affaticamento che verrà valutato nei prossimi giorni.

Sembra comunque da escludere la possibilità di vedere l’ex di Foggia e Pescara in campo dal primo minuto nella partita di sabato con l’Inter, anche per evitare ricadute. A contendersi una maglia in attacco nel big match del San Paolo saranno Zielinski, Giaccherini e il giovane Ounas.

19 ottobre 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news