Squadra Mobile 2, le anticipazioni di mercoledì 25 ottobre 2017

di Redazione

» TV » Squadra Mobile 2, le anticipazioni di mercoledì 25 ottobre 2017

Squadra Mobile 2, le anticipazioni di mercoledì 25 ottobre 2017

| giovedì 19 Ottobre 2017 - 13:46

Mercoledì 25 ottobre andrà in onda su Canale 5 la settima puntata di Squadra Mobile 2. Ecco cosa si legge nelle anticipazioni.

Ardenzi (Giorgio Tirabassi) è riuscito a cavarsela, Guaraldi (Libero di Rienzo) è stato finalmente arrestato e Sabatini (Daniele Liotti) è sempre in fuga, stavolta in compagnia di Daria (Francesca Agostini). Ma l’ex agente non riesce a darsi per vinto e continua nella strenua ricerca dei diamanti rubati. Lo stesso Guaraldi non intende accettare la sconfitta e pianifica un’evasione con i suoi complici.

Nel frattempo, Mauretta (Laura Adriani) si trova a collaborare con la squadra sul caso di uno stupratore seriale, senza dirlo a suo padre. Mentre Sabatini (Daniele Liotti) e’ sulle tracce di Guaraldi (Libero di Rienzo) e dei diamanti, l’inchiesta Mafia Capitale e’ giunta a un punto critico: Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e la Mobile stringono il cerchio attorno al boss del “mondo di mezzo”, lo Zoppo (Pietro Bontempo), che opera sotto l’egida del misterioso Architetto (Andrea Tidona).

Intanto, per Isabella (Valeria Bilello) è giunto il momento di affrontare a viso aperto il suo stalker, sola e senza il supporto di Ardenzi e dei colleghi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820