Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Mattia ha scelto!

di Redazione

» Gossip » Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Mattia ha scelto!

Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Mattia ha scelto!

| mercoledì 25 Ottobre 2017 - 12:24

Martedì 24 ottobre sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico. Ecco cosa si legge nelle anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi.

L’ingresso dei tronisti e dei relativi corteggiatori è salutato dal sempre caloroso applausi, si parte dai ragazzi di Sabrina, ma di Fabrizio si parlerà dopo e quindi ecco le ragazze e i corteggiatori di Alex; Maria preannuncia una puntata un po’ strana – quindi comincia da Mattia e dal recall dell’ultima registrazione durante la quale Gianni dichiarava di sapere che Vittoria fosse della stessa agenzia del tronista…

Dopo la puntata Vittoria va a parlare con Mattia e gli confessa di non poterne più, stanca di essere massacrata da accuse che la diffamano se ne vuole andare e Mattia, pur ammettendo il suo grande interesse per lei, e sentendo il fiato sul collo dell’opinionista, non è pronto per sceglierla…ha paura!

Tornati in studio, l’opinionista non cambia la sua opinione sul tronista, Mattia non replica e Maria racconta che, giorno dopo giorno il ragazzo va in crisi finché non decide di andare a casa di Vittoria: lei è felicemente sorpresa e lui le racconta che la paura di non vederla più lo ha spinto a raggiungerla e proprio qui le chiede se è pronta ad uscire con lui per provare a conoscersi, lei non ha esitazioni e un bacio appassionato conferma la sua determinazione!

Entra in studio e Mattia le va incontro e l’abbraccia forte, lei siede pere abitudine sulla sedia rossa ma dice a Maria di essere contenta, Mattia si dice contento ma l’atteggiamento non coincide, lui parla di tensione e si scusa con Floriana; il silenzio dello studio è interrotto dalle parole di Gianni – forse questa volta ci abbiamo indovinato – dice riferendosi ad una loro precedente ed esterna conoscenza, e Tina aggiunge che lui avrebbe allungato fino a dicembre e la scelta è stata anticipata perché costretto da quello che si era verificato in studio, il tronista non replica più perché non vuole rovinarsi il bel momento, e quindi lascia lo studio con Vittoria.

Capitolo Sabrina: decide di fare una sorpresa a Fabrizio e lo sorprende nel suo atelier di coiffeur, dopo ave fissato un appuntamento spacciandosi per amica di Tina, il ragazzo è felicemente divertito, le presenta i genitori ed escono insieme per scambiarsi confidenze, durante le quali confessa di non vederla nella sua vita; Sabrina il giorno dopo lo fa convocare e, risentite le sue parole, gli dice chiaro e tondo che la sua presenza non ha senso e lo congeda duramente.

In studio Gianni le dà ragione e Maria lo fa entrare, lui ribadisce di non essere pronto a sceglierla ma tutto è circoscritto al momento, se dovrà succedere ci deve essere un’assoluta certezza! Sabrina non vuole promesse di amore eterno ma che almeno ci si tenga, ferme restando le insicurezze di tutti, le sue per prime; Fabrizio vorrebbe che fosse apprezzata la sua sincerità e spiega meglio che vorrebbe darle e avere delle sicurezze, che lei non vuole; Maria ipotizza che forse non gli piace abbastanza ed è una situazione non prevista, l’argomento tiene banco a lungo e Tina conclude che a lui non è interessato affatto.

Fabrizio ammette che non voleva nemmeno venire ma voleva dei chiarimenti, fra l’altro se Sabrina e la sua ex, incontratesi in discoteca, si sono parlate, la tronista lo rassicura e Maria gli chiede se “controlla” la sua ex o Sabrina, lui dice Sabrina ma conferma la sua posizione e la tronista lo saluta.

L’estera di Nicolò R. è, come dice Maria, delicata: lui stende sotto la sua finestra uno striscione che recita “sono squisitamente complicato”, Sabrina lo raggiunge raggiante e, seduti sull’erba, lespiega la sua endemica diffidenza che nasce dalla sua difficile infanzia dovuta a una forma di dislessia che lo costringeva ad isolarsi, confessa di non aver mai letto nulla davanti a nessuno e non potrebbe farlo nemmeno per una storia al proprio figlio…lo studio è commosso e i due protagonisti ballano insieme.

Maria annuncia l’esterna con l’altro Nicolò e il primo si preoccupa: un giardino di sera cosparsi di bigliettini con dolci frasi e finalmente l’incontro fra i due, il ragazzo confessa che aumenta il desiderio di stare con lei e immagina la scena della scelta, le tenerezze proseguono e si definiscono in un vero bacio!

Nicolò R. prima tace per metabolizzare, poi esce …Nicolò confessa che il loro bacio è stato un pensiero fisso e si chiedeva cosa pensasse Sabrina, Gianni vuole sapere se ha chiesto di confidarsi con Claudio ( redazione) ma non lo ha fatto; rientra Nicolò R. che esprime tutte le sue perplessità, Sabrina gli confessa i sensi di colpa nei suoi confronti anche se non se ne pente ma così dispiace all’omonimo, inevitabile una nuova conflittualità fra loro, mentre l’altro Nicolò coglie al volo la possibilità di ballare con lei, Nicolò R esce a fumare una sigaretta, Sabrina lo segue…

Alex vuole che Alessandro vada a Verona e si parte da questa esterna: un grande abbraccio da subito e poi il tronista lo porta a casa a conoscere la mamma, poi gli spiega che lo ha fatto perché non sa se lo vede trapiantato in questa vita, il corteggiatore gli confessa che per l’inverno aveva già deciso di tornare in Italia, si abbracciano a lungo.
Matteo riceve un biglietto dal tronista: non lo porta in esterna per non prenderlo in giro, la sua non è una reazione tranquilla! Entra in studio furioso e accusa il tronista di essere ineducato e infantile, si dice molto deluso dal suo comportamento, si alza e se ne va.

Tutto diverso con Claudio che non era entrato in puntata ma aveva visto l’esterna con Alessandro, i due si vedono e il tronista gli spiega che pur avendo maggior trasporto per Alessandro non vuole che lui se ne vada, Claudio non ci sta; sarà il tronista a invitarlo in esterna ma questa volta sarà lui a ricevere un rifiuto, in studio Alessandro non vorrebbe vedere la tristezza del tronista; Maria gli comunica che Alex è andato da Claudio a Milano, la sorpresa travolge il corteggiatore che però è convinto preferisca il rivale, sembra così ma gli eventi poi li vedono comunque coinvolti.
Claudio entra in studio e spiega il suo comportamento, il rivale non è conciliante con lui e pensa che forse dovrebbe essere un poco più BIP BIP…Alex ribadisce che è in totale confusione.
Una piscina calda per l’esterna di Paolo ed Ester, tante coccole tanto che il tronista ha avvertito il fastidio di persone intorno e ammette che il loro percorso si fa sempre più intenso e fra loro c’è un approccio anche mentale, in studio si discute delle percentuali che caratterizzano le esterne e parte quella con Angela: lui lo sorprende con una serie di pensieri proiettati nello studio vuoto , lui apprezza al punto di farle una confessione molto intima che ha fatto da spartiacque nella sua vita e gli abbracci e i baci a stampo non si contano e in studio Paolo confessa che è stata brava a fargli dimenticare le passate incertezze, Ester reagisce subito!

Si balla, Paolo con Angela e Sabrina invita Nicolò R. che rifiuta, la tronista esce dallo studio piangendo – che pianga – chiosa lui poi spiega il suo atteggiamento infischiandosene degli applausi, lui cerca la sincerità, la tronista pensa di non interessargli abbastanza ma le si dice che è vero il contrario, resta il fatto che è Nicolò R. non mostra cedimenti nella sua contrarietà, la tensione fra loro è altissima ma anche l’altro Nicolò è deluso e scontento e Sabrina comincia a perdere la pazienza

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820