Gossip Grande Fratello, parla Francesco Monte: “Ignazio? Subdolo e viscido”

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello, parla Francesco Monte: “Ignazio? Subdolo e viscido”

Gossip Grande Fratello, parla Francesco Monte: “Ignazio? Subdolo e viscido”

| lunedì 30 Ottobre 2017 - 11:27

Sembra che il Grande Fratello Vip stia mettendo a dura prova il rapporto tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, la quale, dentro la Casa, ha trovato un amico e un complice in Ignazio Moser. I due passano molto tempo insieme, si coccolano, grazie a un gioco della produzione si sono scambiati molti baci e Cecilia in più di un confessionale ha ammesso di sentirsi molto confusa.

Il suo fidanzato, Francesco Monte, con il quale c’era anche in programma un matrimonio, è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live e ha raccontato che finora Cecilia non aveva manifestato dubbi sulla loro relazione: “Io amo veramente Cecilia e penso anche lei. Sto cercando di immaginare la realtà che vivono loro. Sono una persona estremamente riflessiva, non sono impulsivo ma quando prendo una decisione, è drastica. Non faccio caso ai servizi e ai daytime. Cecilia ha dei dubbi sulla nostra storia? A quanto pare, sì. Prima, però, no”.

A ricere pesanti critiche da parte di Francesco Monte è stato l’altro concorrente del GRande Fratello Vip, Ignazio Moser: “Cecilia ha le sue colpe. Parleremo e parleremo anche tanto. Ma Ignazio è stato un grande giocatore e un furbone. Ha fatto passare l’immagine di perbenista e coccolone buono. Ha strumentalizzato e fidelizzato mio cognato Jeremias per arrivare a lei. Da amico di Jeremias, doveva dirgli di avere un interesse per la sorella. Cecilia si sta comportando in maniera egoistica. Ignazio non è un uomo, è un subdolo viscido. Se domani lo avrò faccia a faccia, lo dirò”.

Molto probabilmente Francesco stasera entrerà nella Casa: come andrà a finire?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820