Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

gossip e tv

Gossip Grande Fratello, parla Francesco Monte: “Ignazio? Subdolo e viscido”

di . Categoria: Gossip, Televisione

cecilia-rodriguez-e-francesco-monte-presto-sposi

Sembra che il Grande Fratello Vip stia mettendo a dura prova il rapporto tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, la quale, dentro la Casa, ha trovato un amico e un complice in Ignazio Moser. I due passano molto tempo insieme, si coccolano, grazie a un gioco della produzione si sono scambiati molti baci e Cecilia in più di un confessionale ha ammesso di sentirsi molto confusa.

Il suo fidanzato, Francesco Monte, con il quale c’era anche in programma un matrimonio, è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live e ha raccontato che finora Cecilia non aveva manifestato dubbi sulla loro relazione: “Io amo veramente Cecilia e penso anche lei. Sto cercando di immaginare la realtà che vivono loro. Sono una persona estremamente riflessiva, non sono impulsivo ma quando prendo una decisione, è drastica. Non faccio caso ai servizi e ai daytime. Cecilia ha dei dubbi sulla nostra storia? A quanto pare, sì. Prima, però, no”.

A ricere pesanti critiche da parte di Francesco Monte è stato l’altro concorrente del GRande Fratello Vip, Ignazio Moser: “Cecilia ha le sue colpe. Parleremo e parleremo anche tanto. Ma Ignazio è stato un grande giocatore e un furbone. Ha fatto passare l’immagine di perbenista e coccolone buono. Ha strumentalizzato e fidelizzato mio cognato Jeremias per arrivare a lei. Da amico di Jeremias, doveva dirgli di avere un interesse per la sorella. Cecilia si sta comportando in maniera egoistica. Ignazio non è un uomo, è un subdolo viscido. Se domani lo avrò faccia a faccia, lo dirò”.

Molto probabilmente Francesco stasera entrerà nella Casa: come andrà a finire?

30 ottobre 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news