Gossip, amore finito tra Valentina Vignali e Stefano Laudoni

di Redazione

» Gossip » Gossip, amore finito tra Valentina Vignali e Stefano Laudoni

Gossip, amore finito tra Valentina Vignali e Stefano Laudoni

| venerdì 03 Novembre 2017 - 15:51

Amore finito tra la modella Valentina Vignali e il fidanzato Stefano Laudoni. L’ex cestista, ora modella e influencer, ha usato i social, dove è seguitissima, per raccontare la fine della loro storia.

Su Instagram Stories ha mostrato parte del suo viso coperto dalle lacrime e poi ha scritto un lungo post in cui spiega perché è finita con il giocatore di basket dopo più di quattro anni.

Ecco cosa ha scritto Valentina su Instagram:

Date le insistenti domande di questi giorni era giusto dire la verità anche a voi che ci seguite con tanto affetto: io e Stefano non siamo più una coppia.
~
A Te.
È il momento più brutto della mia vita, più brutto di quel pomeriggio quando mi hanno detto che avevo il cancro. Ti amerò per sempre e lo sai. Sarai sempre un ricordo che in un posto affollato con la testa tra le nuvole mi strapperà un sorriso. Sei stato l’unico che mi ha fatto veramente battere il cuore dal primo secondo che mi hai guardata. Quella sera in mezzo alla gente si è fermata la musica, eravamo solo io e te. Eri l’unico per cui valeva la pena guidare 7 ore per vederti 5 minuti alla fine di una partita. L’unico per cui valeva fare 3 o 4 traloschi l’anno. Ti ricordi quando dopo due mesi che stavamo insieme ti sei tatuato “finché morte non ci separi?”. Siamo andati oltre il tempo e le distanze, contro i giudizi, contro le famiglie, contro tutti. Io e te. Poi mi hai ferita, tradito la mia fiducia, umiliata, ingannata e non so se riuscirò mai più a credere alle parole di un uomo. Eri tutto quello che volevo, l’uomo della mia vita, quello che sognavo da bambina. Hai buttato tutto, così senza una ragione. Avrei voluto una fine decorosa per questo amore immenso ma così non è stato. L’hai voluto tu. Non riesco ad augurarti del male anche dopo quello che hai fatto a me. Ciao Ste.
Valentina

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820