Roma, strangola la madre e poi si impicca | Il figlio avrebbe sofferto di problemi psichici

di Redazione

» Cronaca » Roma, strangola la madre e poi si impicca | Il figlio avrebbe sofferto di problemi psichici

Roma, strangola la madre e poi si impicca | Il figlio avrebbe sofferto di problemi psichici

| venerdì 03 Novembre 2017 - 09:09

Sembra essersi trattato di un caso di omicidio-suicidio quello avvenuto a Montorio Romano, vicino a Roma, dove un ragazzo di 29 anni e la madre 62enne sono stati trovati morti in serata nella loro abitazione. Sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri. Dalle prime informazioni sembra che il 29enne abbia prima ucciso la madre e poi si sia impiccato.

Resta ancora da chiarire il movente dell’omicidio-suicidio. A dare l’allarme, da Roma, è stata la figlia della 62enne che ha contattato i carabinieri spiegando che da qualche giorno non riusciva a mettersi in contatto con la madre e con il fratello. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Nerola e della compagnia di Monterotondo, il 118 e i vigili del fuoco.

Entrati nell’appartamento la macabra scoperta. I militari hanno trovato il cadavere della donna, una moldava di 62 anni, disteso sul letto della propria camera. Mentre il figlio, anche lui moldavo, impiccato con una corda legata a una trave al piano superiore. Sembra che il giovane soffrisse di crisi depressive.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820