“Capodanno in Musica”, Canale 5 si prepara all’ultima notte dell’anno

di Redazione

» TV » “Capodanno in Musica”, Canale 5 si prepara all’ultima notte dell’anno

“Capodanno in Musica”, Canale 5 si prepara all’ultima notte dell’anno

| martedì 07 Novembre 2017 - 18:11

È stato già diffuso il programma di Canale 5 per l’ultima notte dell’anno. Sarà “Capodanno in Musica” a dare compagnia a chi passerà la notte del 31 dicembre davanti la tv, aspettando il countdown prima della mezzanotte che anticipa il nuovo anno.

L’appuntamento musicale trasmesso sulla rete Mediaset è all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna. Dalle 21 in poi si esibiranno tanti artisti italiani, che con i loro brani hanno dominato le classifiche musicali.

Tra questi: Alexia, Annalisa, Benji & Fede, Michele Bravi, Alex Britti, Federica Carta, Fred De Palma, Elodie, Francesco Gabbani, Chiara Galiazzo, L’Aura, Marco Masini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Nesli, Noemi, Gabry Ponte, Riki, Ron, Enrico Ruggeri, Sergio Sylvestre, Anna Tatangelo, Thomas, Mario Venuti e Michele Zarrillo.

Sarà Federica Panicucci a condurre la serata di gala, affiancata da Ylenia e Daniele Battaglia di Radio 105, Chiara Tortorella e Alessandro Sansone di R101, Katia Giuliani e Roberto Gentile di Radio Subasio. L’evento sarà trasmesso, oltre che su Canale 5, anche su Radio 105, Radio 101 e Radio Subasio.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820