Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

Cinema

Ligabue svela ai fan la data del film: “Made in Italy uscirà il 25 gennaio”

di . Categoria: Cinema

intervento-alle-corde-vocali-per-ligabue-tour-sospeso

Buone notizie per il fan club di Ligabue. Il cantautore ha annunciato che è al lavoro per ultimare il film “Made in Italy”, il suo terzo lavoro da regista dopo “Radiofreccia” e “Da zero a dieci”. La pellicola vedrà tra i protagonisti Stefano Accorsi e Kasia Smutniak e uscirà il 25 gennaio.

Ligabue ha pubblicato un video su Facebook per tenere aggiornati i suoi fan:”Tour finito a malincuore perché saprete che io andrei avanti sempre. Adesso passo al film. Devo ancora girare un paio di giorni perché ci sono scene invernali che non ho potuto girare quest’estate, però ci stiamo portando avanti con montaggio e con la postproduzione perché vogliamo consegnare il film per tempo in modo che la scadenza prevista, il 25 gennaio, venga mantenuta”.

Il cantante ha appena concluso un tour molto speciale: “Abbiamo battuto, ahimé, un record negativo che è stato quello di far spostare ben 34 date. Riprendere queste 34 date ha voluto dire vedervi con un’emozione speciale per la vostra attesa, e io stesso vivere un’emozione speciale perché sentivo la gratitudine nei confronti di tutti quelli di voi che hanno conservato quel biglietto, dando atto di un segno di fiducia nei miei confronti che per un bel po’ di tempo mi porterò nel cuore”.

 

8 novembre 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news