Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

corruzione

Napoli, terremoto al Cardarelli: arrestato il dg
In manette anche l’imprenditore Alfredo Romeo

di . Categoria: Campania, Cronaca

arresto alfredo romeo, arresto cardarelli, arresto ciro verdoliva, arresto dg cardarelli, arresto Giovanni Annunziata, arresto Ivan Russo, Cardarelli Napoli, ciro verdoliva, Giovanni Annunziata, Ivan Russo

Il direttore generale dell’ospedale di Napoli Cardarelli, Ciro Verdoliva, è stato arrestato con l’accusa di corruzione e abuso d’ufficio in una inchiesta su appalti pilotati. Verdoliva era già stato coinvolto in una tranche di inchiesta sull’imprenditore Alfredo Romeo. Al manager sono stati concessi i domiciliari.

Oltre a Verdoliva, il gip di Napoli ha emesso un mandato d’arresto anche per l’imprenditore Alfredo Romeo. Secondo quanto si è appreso, le misure cautelari emesse su richiesta dei pm di Napoli sono 16 e riguardano una indagine per un appalto di servizi al noscomio partenopeo.

Stando all’accusa, l’appalto è stato assegnato attraverso una procedura truccata con la complicità di Verdoliva. Arrestati e ai domiciliari anche Ivan Russo, collaboratore dell’imprenditore, e Giovanni Annunziata, ex direttore generale dell’Ufficio Patrimonio del Comune di Napoli. Altri 12 indagati, invece, sono destinatari di misure interdittive.

8 novembre 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news