Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo
Forum Palermo

Gossip&Tv

Giulia De Lellis è la prima finalista del Gf Vip: chi è e perchè è l’idolo delle ragazze – FOTO

di . Categoria: Gossip

È Giulia De Lellis la più votata e amata dagli italiani. Una pioggia di voti – milioni, precisiamo – hanno decretato l’accesso in finale per la piccola della Casa del Grande Fratello Vip. Nata a Ostia nel gennaio del 1996, l’ex concorrente di Uomini e Donne è nota per essere l’attuale fidanzata di Andrea Damante, ex tronista e deejay (i due si conobbero proprio grazie al programma condotto dalla De Filippi).

Da quando ha aperto i suoi account Instagram e Facebook, la De Lellis è una vera dispensatrice di consigli di moda tanto da essersi definita “esperta di tendenze“. Un mestiere che Giulia pratica quasi giornalmente, con shooting e tutorial, il tutto condiviso su Instagram, dove ha 1.8 milioni di fan, su Facebook, che ne conta 478 mila, e Youtube, con 102 mila iscritti.

Durante la prima edizione del Grande Fratello Vip, fu il fidanzato Andrea a essere sotto la luce dei riflettori per via del suo rapporto, più volte criticato, con Asia Nuccettelli, anche lei concorrente del reality. Giulia, più volte interpellata dagli autori del programma, entrò nella Casa per ristabilire gli equilibri e dimostrare il suo forte amore nei confronti di Andrea. La sua personalità spinse gli autori del Gf a chiedere la sua partecipazione al programma e oggi Giulia è uno dei concorrenti più forti, votata da un grosso fan club.

Nell’ultima puntata del Gf, che ha visto l’eliminazione di Jeremias, la De Lellis è stata votata da milioni di italiani che hanno scelto di portarla in finale. Sarà proprio lei a vincere l’attuale edizione del Gf?

 

14 novembre 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news