Gossip, Paola Caruso dice “no” all’edizione spagnola di Uomini e Donne

di Redazione

» Gossip » Gossip, Paola Caruso dice “no” all’edizione spagnola di Uomini e Donne

Gossip, Paola Caruso dice “no” all’edizione spagnola di Uomini e Donne

| martedì 14 Novembre 2017 - 12:10

Paola Caruso, dopo aver partecipato all’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi, ha detto di “no” a Uomini e Donne in versione iberica.

Paola era convinta di partecipare ma poi ha fatto un passo indietro dopo aver saputo chi avrebbe avuto al suo fianco come altro tronista: Ivan Gonzales, suo ex compagno d’avventure proprio all’Isola.

I due si erano incontrati proprio sull’isola e Paola ci era rimasta male quando aveva ricevuto da lui solo indiffrenza. “Bello, ma non balla. la prima settimana siamo stati molto, molto vicini”, ha detto a Novella 2000. “Lui voleva fare la sua Isola da solo, lo capisco è un’esperienza forte, vuoi concentrarti sui ricordi che ti porterai per tutta la vita, non vuoi dividerla con una persona che neanche conosci. Per me era la seconda volta, quindi l’ho vissuta in maniera differente. La mia Isola l’avevo già vissuta, sia a livello emotivo sia spirituale. Ci siamo trovati a litigare tantissimo. Mi hanno invitata a Uomini e Donne ma ho rifiutato. Anche perché c’è lui e non voglio più vederlo. Abbiamo scoperto di essere proprio cane e gatto. Insomma, dopo l’Isola ci siamo frequentati, ma non ha funzionato”.

La Caruso, sempre più affascinata dalla Spagna, pensa di lasciare l’Italia: “La Spagna è bellissima, la gente è molto socievole, si mangia bene è molto simile all’Italia. Il calore è simile. Chissà…”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820