Gf Vip, Moser vuole abbandonare la casa: “Se esce Cecilia che faccio qui?”

di Redazione

» Gossip » Gf Vip, Moser vuole abbandonare la casa: “Se esce Cecilia che faccio qui?”

Gf Vip, Moser vuole abbandonare la casa: “Se esce Cecilia che faccio qui?”

| giovedì 16 Novembre 2017 - 14:58

Due cuori e una capanna. Ma senza uno dei due che storia d’amore è? Ignazio Moser ha dichiarato durante un confessionale che è intenzionato a lasciare la Casa del Grande Fratello Vip qualora la fidanzata sia l’eliminata di lunedì prossimo. Una notizia che fa gioire i genitori del ciclista, stanchi del teatrino al quale hanno dovuto assistere in tv. Scene che evidentemente non hanno apprezzato.

Evito di guardare il reality” ha confessato in un’intervista a DiPiù Francesco Moser che, da quando il figlio ha intrecciato la storia d’amore con la modella argentina, non segue più il reality.”Mia moglie Carla, invece, non lo guarda per niente, è troppo arrabbiata per sopportare di vederlo”, ha dichiarato. “Non ci piace questo ambiente – ha rivelato – Speriamo che quando sarà tutto finito torni alla vita di prima”.

Intanto le probabilità che la modella venga eliminate sono sempre più alte. Ma siamo proprio sicuri che al Gf Vip convenga cacciare due dei protagonisti che più attraggono i telespettatori? Di certo lo share calerebbe e non poco…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820