Gossip Uomini e Donne, Nicolò si difende dopo il “no” a Sabrina

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Nicolò si difende dopo il “no” a Sabrina

Gossip Uomini e Donne, Nicolò si difende dopo il “no” a Sabrina

| venerdì 17 Novembre 2017 - 13:23

Essendo state già diffuse le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, sappiamo come si è concluso il trono di Sabrina Ghio. Rimasta incerta tra due Nicolò, ha preferito seguire il cuore, consapevole che la sua scelta avrebbe avuto come risposta un no.

E così è stato. Sabrina ha scelto Nicolò Raniolo sotto gli occhi del ‘rivale’ Nicolò Fabbri, e Raniolo le ha detto di ‘no’. In molti sui social si stanno scagliando contro di lui e il biondo risponde agli attacchi:

E se sembro così stronzo o falso per aver seguito una logica personale e una coerenza dovreste essere contenti che non ho portato avanti questa cosa se no sarei quelli che voi continuate a giudicare.

niccolo-risponde-agli-instulti-sui-social

E ancora:

A me spiace che vi siate fatti delle aspettative, ma devo tenere fede a me stesso, non alle vostre preferenze. Detto questo, vi consiglio di osservare bene le cose prima di sputarci sopra, perché poco prima dicevate tutto il contrario.

Nicolò Raniolo quindi non sembra per nulla pentito della sua scelta, anzi, sembra proprio contento di essere stato coerente.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820