Le Tre Rose di Eva 4: le anticipazioni di giovedì 23 novembre 2017

di Redazione

» TV » Le Tre Rose di Eva 4: le anticipazioni di giovedì 23 novembre 2017

Le Tre Rose di Eva 4: le anticipazioni di giovedì 23 novembre 2017

| venerdì 17 Novembre 2017 - 13:00

Giovedì 23 novembre andrà in onda su Canale 5 la quarta puntata de “Le tre rose di Eva 4“. Ecco cosa dicono le anticipazioni della puntata.

Le manovre del Colonnello Astori (Riccrdo Polizzy Carbonelli) e della misteriosa Cristina (Anna Favella) rendono la vita molto difficile a Villalba. Aurora (Anna Safroncik) accusa Fabio (Fabio Fulco) di aver manomesso la diga e la prova è la mappa rinvenuta nel suo ufficio.

Intanto i legami tra Edoardo (Luca Capuano) e la famiglia Astori si infittiscono: Fabio accetta che Edoardo sposi Fiamma (Gloria Radulescu) a patto di favorire la famiglia Astori una volta diventato sindaco. Ma Veronica (Euridice Axen) non ha intenzione di mollare la presa su Edoardo e lo scontro arriva alle estreme conseguenze.

Alessandro (Roberto Farnesi) e Aurora sospettano del Colonnello per la distruzione della diga e vanno a controllare, ma Fabio con una decisione sorprendente, si mette contro suo zio. Da quel momento l’atteggiamento di Aurora verso Fabio cambia radicalmente. Nel frattempo, Tessa (Giorgia Wurth) si sente male e viene ricoverata grazie al pronto intervento di Vittorio Astori. Riparatasi a casa di Ruggero (Luca Word), scopre quello che non doveva scoprire. La sua reazione è dura ed estrema.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820