Amici 17, sabato 18 novembre 2017: si è formata la classe, ecco chi ha preso il banco

di Azzurra Sichera

» Amici 17 » Amici 17, sabato 18 novembre 2017: si è formata la classe, ecco chi ha preso il banco

Amici 17, sabato 18 novembre 2017: si è formata la classe, ecco chi ha preso il banco

| sabato 18 Novembre 2017 - 16:12

È ufficialmente partita la diciassettesima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi che, per la gioia dei fan del programma, torna in diretta nell’appuntamento consueto del sabato pomeriggio.

Oggi è stata composta la classe che per questa edizione prevede 24 alunni. A giudicare le loro esibizioni sono stati, per il ballo Eleonora Abbagnato e per il canto Elisa, Andrea Rigonat e Charli Rapino.

I professori di quest’anno di danza sono: Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Garrison e Bill Goodson. Per il canto invece confermati Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco ai quali si sono affiancati Giusy Ferreri e Paola Turci.

La sigla è stata ballata dai professionisti insieme a Goodson: tra i riconfermati, molti sono ex allievi. Tra questi: Giulia, Virginia, Gabriele, Sebastian e l’ultimo vincitore, Andreas.

Ecco invece gli allievi che hanno preso il banco.

Danza: Orion, Paola, Valentina V., Vittorio, Nicolas, Lauren (americana), Claudia, Bryan (columbiano), Filippo (ha un piccolo difetto muscolare al braccio sinistro, al suo ingresso Garrison si è commosso).

Canto: Audjah (indonesiana), Federico, Einar, The Jab (Alessandro è il frontman), Black Soul Trio (Matteo è il frontman), Carmen, Emanuele, Elliot (inglese), Luca, Nicole, Biondo, Mose, Yaser, Grace, Silvia.

Ospite della puntata è stato Riki.

A fine puntata Maria De Filippi ha dato i codici dei ragazzi: da casa si potrà votare il preferito. Ogni settimana verranno stilate due classifiche di gradimento, una per il ballo e una per il canto. “Cosa faremo di queste classifiche ve lo diremo strada facendo”, ha detto la presentatrice.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820