Gossip, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni nascerà a Los Angeles

di Redazione

» Gossip » Gossip, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni nascerà a Los Angeles

Gossip, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni nascerà a Los Angeles

| mercoledì 22 Novembre 2017 - 10:56

Sono senza dubbio una delle coppie più social (e più influencer) del nostro Paese e dopo aver condiviso ogni cosa con i loro fan, adesso stanno raccontando come si stanno preparando a diventare genitori. Stiamo parlando di Fedez e Chiara Ferragni che aspettano il piccolo Leone, che nascerà l’anno prossimo.

Dopo aver mostrato il pancino (proprio -ino, -ino) di Chiara e le foto delle ecografie, attraverso una storia di Instagram, Fedez ha svelato un aneddoto riguardo la scelta del nome del loro primo figlio: “Il nome Leone non mi piaceva, preferivo Leonardo ma il giorno del mio compleanno insieme a Mika e Manuel Agnelli ho aperto a caso il libro dei nomi ed è uscito proprio Leone”, ha raccontato il rapper.

Fedez ha anche detto che il bambino nascerà a Los Angeles: “Vivremo lì da gennaio fino a maggio, per garantire al piccolo l’opportunità del doppio passaporto e per vivere le prime settimane con maggiore privacy e tranquillità”.

Ma dall’anno prossimo, la famiglia tornerà a Milano, in una nuova casa: “Non pensavo di mettere famiglia su una così presto, nella mia casa attuale non c’è una stanza per il bimbo e non ci sono nemmeno abbastanza armadi per Chiara, che ha già trasformato la sauna in una scarpiera!”.

Per quanto riguarda il cognome, infine, il bebè avrà quello di entrambi i genitori: il bambino si chiamerà, quindi, Leone Lucia Ferragni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820