Manager cerca moglie: “10mila dollari per chi me la presenta”

di Valentina Grasso

» Costume » Manager cerca moglie: “10mila dollari per chi me la presenta”

Manager cerca moglie: “10mila dollari per chi me la presenta”

| mercoledì 22 Novembre 2017 - 17:57

10mila dollari (circa 8500 euro) per chi troverà l’anima gemella di Joe Cohen. Il manager californiano di 30 anni, stanco di cercare la donna perfetta per lui, ha promesso una ricompensa a chi gliela presenterà. La clausola? La somma verrà pagata se Cohen frequenterà la sua moderna Cenerentola per quattro mesi di fila.

L’annuncio

Il ricco uomo d’affari di Orange County ha iniziato la sua ricerca pubblicando un annuncio sul suo sito Internet SelfHacked. Cohen ha ben chiaro come deve essere la sua promessa sposa: deve essere una bella ragazza, intelligente, onesta, educata, stabile, divertente, affettuosa e di mentalità aperta.Deve essere alta circa 1,75 metri e e deve avere massimo 30 anni, non deve avere figli e deve essere di religione ebraica. La signorina in questione deve anche essere disposta a trasferirsi nel sud della California o in altri luoghi con un clima simile.

joe cohen annuncio

Dal canto suo Joe Cohen si impegnerebbe a pagarle vitto e alloggio se la ragazza in questione non vive in California. Se non fosse americana inoltre si occuperebbe di aiutarla a trovare un lavoro e ad ottenere un visto americano. Il manager ha completato l’annuncio con una sua descrizione altrettanto dettagliata. Ha precisato che non si tratta di una truffa o uno scherzo, che non è narcisista e sociopatico e che risponderà ad ogni domanda che gli verrà posta in merito alla sua richiesta.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820