Omicidio di Budrio, il marito ha confessato | “In 40 anni avremo litigato un paio di volte”

di Redazione

» Cronaca » Omicidio di Budrio, il marito ha confessato | “In 40 anni avremo litigato un paio di volte”

Omicidio di Budrio, il marito ha confessato | “In 40 anni avremo litigato un paio di volte”

| mercoledì 22 Novembre 2017 - 09:05

Il marito di Anna Lisa Cacciari, la pensionata ex fioraia 65enne trovata morta lunedì nella sua casa di Armarolo di Budrio, ha confessato l’omicidio. Athos Vitali è crollato durante l’interrogatorio.

Era stato proprio l’uomo ad aver dato l’allarme, raccontando di essere tornato a casa a metà mattina e di aver trovato la moglie morta. Il 69enne, interrogato dai militari è crollato e ha confessato, fornendo un quadro “coerente” con gli indizi raccolti nei suoi confronti.

Vitali ha ammesso di aver avuto una discussione con la moglie, che lo aveva rimproverato per essere tornato a casa in ritardo. Dopo aver ucciso la donna con un coltello da cucina, l’uomo ha fatto un giro in macchina facendo ritorno in tarda mattinata, fingendo di trovare in quel momento il corpo della moglie.

Il 69enne ha però confermato di non sapere nulla del portafogli della donna, che risulta scomparso dalla sua borsa: l’ipotesi è quindi che la stessa vittima possa averlo riposto da qualche altra parte: “In 40 anni saranno state un paio le volte in cui abbiamo davvero litigato” ha detto l’uomo durante la confessione.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820