Paolo Bonolis torna con Music: grandi ospiti e “improbabili” duetti…

di Redazione

» TV » Paolo Bonolis torna con Music: grandi ospiti e “improbabili” duetti…

Paolo Bonolis torna con Music: grandi ospiti e “improbabili” duetti…

| martedì 28 Novembre 2017 - 11:15

Dal 6 dicembre, Paolo Bonolis torna in prima serata su Canale 5 con “Music”, uno show dedicato ai grandi protagonisti della scena musicale italiana e internazionale.

Tanti i nomi illustri, sin dalla prima puntata: “Sarà ospite Marilyn Manson e mi aspetto già le polemiche, perché viviamo in un Paese cattolico. Non so cosa potrà succedere con Laurenti. Certo sono una bella coppia”, ha raccontato Bonolis in un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni.

Gli ospiti non saranno solo musicisti o cantanti. Tra gli altri nomi in programma figurano infatti anche attori come Luca Zingaretti, Checco Zalone, Claudio Santamaria e Mickey Rourke, oltre alla leggenda del tennis John McEnroe.

Tre prime serate in cui si alterneranno in studio i grandi artisti di casa nostra come Gianni Morandi, Max Pezzali, Massimo Ranieri, Riccardo Cocciante e Giorgio Moroder. Tra loro anche Riki, ex allievo di Amici, talent di Maria De Filippi: ” I fenomeni li sfornano anche i talent. Mica è una brutta parola, una volta d’era ‘Un disco per l’estate’ e ora ci sono i talent”, ha commentato Bonolis.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820