“Sua Altezza Palermo”, il nuovo racconto per immagini di Pucci Scafidi

di Redazione

» Costume » “Sua Altezza Palermo”, il nuovo racconto per immagini di Pucci Scafidi

“Sua Altezza Palermo”, il nuovo racconto per immagini di Pucci Scafidi

| mercoledì 29 Novembre 2017 - 18:40

Il fotografo Pucci Scafidi presenta al pubblico la sua nuova opera fotografica, “Sua Altezza Palermo“. Edito da “Novantacento”, il libro è frutto della selezione di più di duemila immagini catturate dall’elicottero e tramite drone.  Stampato su carta nobile nel formato 24×32, è composto da 115 immagini a colori e in bianco e nero e offre una visione originale di Palermo, maestosa, onirica e materica, svelata in uno sguardo sospeso e senza tempo.

La presentazione avrà luogo giovedì 30 novembre alle 19.30, presso lo storico Palazzo Branciforte. Saranno presenti il Presidente della “Fondazione Sicilia”, avv. Raffaele Bonsignore, Lorenzo Matassa, Antonio Calabrò (direttore della “Fondazione Pirelli”), Felice Cavallaro (inviato speciale del “Corriere della Sera”), Gaetano Savatteri (scrittore) e Giorgio Mulè (direttore di “Panorama”).

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3068″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820