“Zu Totò”, il brand che celebra il capomafia | L’iniziativa della figlia Maria Concetta Riina

di Redazione

» Cronaca » “Zu Totò”, il brand che celebra il capomafia | L’iniziativa della figlia Maria Concetta Riina

“Zu Totò”, il brand che celebra il capomafia | L’iniziativa della figlia Maria Concetta Riina

| martedì 05 Dicembre 2017 - 19:26

Il leone è ferito ma non è morto, presto si rialzerà e continuerà a combattere…Come ha sempre fatto, Sempre”. Così Maria Concetta Riina, figlia dello storico capomafia deceduto recentemente, ha voluto “salutare” il suo nuovo brand commerciale “Zu Totò“. 

Lo si legge all’indirizzo web zu-toto.scontrinoshop.com/about, un sito che adesso risulta bloccato ma che aveva come obiettivo quello di vendere prodotti con un marchio che celebra il capomafia Totò Riina: “Siamo in due… Maria Concetta Riina e il marito Antonino Ciavarello. Vogliamo commercializzare alcuni prodotti a marchio ‘Zù Totò’, iniziamo con le cialde di caffè“.

“Facciamo questa prevendita per raccogliere ordini e capitali che servono per avviarci, visto che ci hanno sequestrato tutto senza motivo”, spiegano i coniugi Riina. “Grazie in anticipo della fiducia, attendiamo numerosi i vostri ordini e poi, il tempo di costituire nuova ditta e vi spediremo quanto pre-ordinato. Per ulteriori info: zutotodistribuzione@libero.it”.

Tony Ciavarello, marito di Maria Concetta Riina, è agli arresti domiciliari, a San Pancrazio, piccolo centro della provincia brindisina. Sta scontando sei mesi per una truffa commessa nel 2009 a Termini Imerese (Pa). 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820