“Piovono polpette” diventa una serie tv: su Boing dall’8 dicembre

di Redazione

» TV » “Piovono polpette” diventa una serie tv: su Boing dall’8 dicembre

“Piovono polpette” diventa una serie tv: su Boing dall’8 dicembre

| giovedì 07 Dicembre 2017 - 13:38

“Piovono polpette” diventa una serie tv. I primi episodi saranno trasmessi in anteprima l’8 dicembre su Boing alle 19,30 per poi riprendere dall’8 gennaio 2018.

L’omonimo film è stato un grande successo tanto da ottenere pure un sequel nel 2013 dal titolo Piovono polpette 2 – La rivincita degli avanzi. La serie tv è un prequel delle due pelicole ed è composta da 26 episodi.

Saranno narrate le vicende che precedono la celebre pioggia di polpette che nel film aveva ricoperto la città di Swallow Marina a causa del malfunzionamento di un macchinario che il protagonista, Flint Lockwood, aveva creato con l’obiettivo di trasformare l’acqua in cibo.

Per il momento, quindi, in città tutto segue il corso naturale della storia: le sardine sono ancora la forza trainante dell’economia e Flint è un adolescente con l’ambizione di cambiare il mondo attraverso le sue invenzioni. Il giovane protagonista, infatti, aspirante scienziato e inventore, passa le sue giornate creando macchinari di ogni genere. Ogni giorno è un’occasione per dare sfogo alla sua fantasia e  mentre tutta la città si concentra sul business delle sardine Flint vuole distinguersi e seguire il suo sogno.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820