Verissimo, Andrea Damante: “Sto pensando al matrimonio con Giulia” – VIDEO

di Redazione

» Gossip » Verissimo, Andrea Damante: “Sto pensando al matrimonio con Giulia” – VIDEO

Verissimo, Andrea Damante: “Sto pensando al matrimonio con Giulia” – VIDEO

| sabato 09 Dicembre 2017 - 18:36

Ospiti d’eccezione a “Verissimo” Andrea Damante e Giulia De Lellis, la coppia più stabile dopo il Gf Vip. I due piccioncini sono stati intervistati da Silvia Toffanin e Ilary Blasi. Nella prima parte, Giulia ha raccontato di quel giorno in cui ha ricevuto l’aereo dal suo Andrea:”

“Quel giorno ero arrabbiatissima. Poteva scrivermi “Ti amo” però lui non voleva essere scontato, voleva essere carino. Ma sui regali è bravissimo, la prima notte dopo essere uscita dal Gf mi ha fatto un regalo molto bello”.

Improvvisamente in studio è entrato Andrea Damante:

“Quest’anno il Gf ci ha fatto soffrire. Ero agitato. Ci tenevo che vincesse, è arrivata quarta ma va bene così. Credevo che vincesse, la sua vittoria ci poteva stare nonostante i suoi errori. A volte si è espressa male, è stata capita male. Ci sono stati degli screzi con Alfonso, ma è normale in un programma come questo. Loro quest’anno erano un bel gruppo, erano tutti giovani e si sono fatti tanta compagnia. L’anno scorso eravamo più litigiosi”.

IL VIDEO

Andrea ha ammesso (ancora una volta) di essere felice con la sua Giulia e di volerla sposare. Ma per la proposta bisognerà ancora attendere…

“Sicuramente ci penso al matrimonio, sto cercando il momento più adatto per chiederglielo. Sto pensando anche dove farle la proposta…Ormai ci sono tutte le buone intenzioni, dopo due anni”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820