Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

costume e società

La moglie di Bonolis e i 30 euro al bancomat, la replica: “Ma quale gaffe, è solo ironia” VIDEO

di . Categoria: Costume e società

la-moglie-di-paolo-bonolis-e-i-trenta-euro-al-bancomat

Sonia Bruganelli ha postato un video sul suo profilo Instagram mentre è insieme all’amico Alessando davanti a uno sportello di un bancomat di Cortina d’Ampezzo. Lui le consiglia di prelevare solo trenta euro così da abituarsi in vista di una sua possibile partenza per Pechino Express.

“Lì serve un dollaro e mezzo al giorno, prendi solo 30 euro. Fai vedere che anche tu campi con poco”, dice alla moglie di Bonolis.

Lei ribatte: “Che ci faccio con 30 euro? È tutto finto, non ci campano con un dollaro e mezzo. Non è possibile. Voi politically correct siete proprio falsi…”. Lui prova a insistere, ma lei non demorde.

 

Non riesce a parlare d’altro. Pechino express addected @alessandroboero NON CI VADO A PECHINO Express!!!!!! 😬😂

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

C’è chi si è sentito molto offeso dalle sue parole e lo ha scritto nei commenti, e chi invece ha sottolineato che se non voleva che un video del genere girasse su internet di certo non l’avrebbe pubblicato sulla sua pagina.

La notizia comunque è stata ripresa da tutti i quotidiani, tanto che lei ha messo un altro post scrivendo:

Ma quale gaffe???!!!?? 😂😂😂 Quale partenza?!?!?! Ma perché non vi preoccupate dei ponti che crollano, cavolo???? #ironia #relaxtime #familytrip #gag #scherzi #30eurounasettimana #tuttimoralistisono #coniphone7

Articoli precedenti »