Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

gossip

Gossip, Aldo e Alessia tornano insieme, è ufficiale: “Per ritrovarsi, bisogna perdersi”

di . Categoria: Gossip

gossip-aldo-e-alessia-sono-tornati-insieme-ufficiale

Che quello tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota fosse un grande amore lo sapevano in molti. Dopo una separazione molto dolorosa per entrambi, sembra che la coppia abbia ritrovato un nuovo equilibrio e una nuova dimensione proprio nella festa degli innamorati. Ecco infatti cosa hanno postato sui loro social, per la gioia dei fan, il giorno di San Valentino.

“A volte, per ritrovarsi, bisogna perdersi… quasi del tutto! ❤”, ha scritto lui postando una foto delle loro mani, con tanto di fede nuziale in bella mostra, appoggiate sul tavolo di quello che sembra un ristorante molto romantico.

Alessia invece ha messo due post. Nel primo ci sono Aldo e il loro piccolino che dormono e lei ha scritto: “..l’AMORE …quello VERO…! Il mio San Valentino ❤️”; nel secondo, invece, un mazzo di rose rosse accompagnate da due semplici parole, “amore mio”, e la menzione al suo compagno.

Insomma, dopo tanto parlare di un loro possibile ritorno insieme, i diretti interessati hanno confermato il gossip. Tanti i commenti, molti addirittura commossi, da parte dei loro fan che gli augurano il meglio!

 

gossip e tv

Gossip Isola dei Famosi, Eva Grimaldi saluta “Battaglia”: ma chi è?

di . Categoria: Gossip

gossip-isola-dei-famosi-eva-grimaldi-chi-e-battaglia

Qualche tempo fa il gossip ha parlato di una possibile storia tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia, famosa attivista lgbt. Il gossip si è riacceso nella puntata di ieri sera, quando la Grimaldi si è avvicina alla Caldonazzo mentre stava lasciando la Palapa dopo l’eliminazione, dicendole di salutare da parte sua”Battaglia”.

Dopo le storie finite male con Gabriel Garki e Fabrizio Amoroso, Eva Grimaldi avrebbe trovato molto sostegno in Imma, ma non si è mai parlato di una loro storia ufficiale. ndo un feeling particolare, senza però parlarne mai ufficialmente.

Il dettaglio della richiesta sussurrata alla concerrente che stava lasciando il reality non è sfuggito all’opinionista in studio,  Vladimir Luxuria, che ha chiesto: “Hai detto “Salutami Battaglia” alla Caldonazzo?”. La naufraga, dopo aver detto in un primo momento di non aver capito la domanda, ha poi replicato con fare ambiguo: “No, ho detto salutami l’Italia che in questo momento difficile è tutta una battaglia”.

Ma le due donne in studio, Vladimir e Alessia Marcuzzi non ci hanno creduto nemmeno un momento e hanno detto quasi in coro: “Ciao Imma!”.

Articoli precedenti »