Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

video

I The Jackal e l’intervista con Barbara D’Urso: l’ironia diventa virale /VIDEO

di . Categoria: Costume e società, Video

the-jackal-intervista-barbara-d-urso

I The Jackal hanno deciso di festeggiare alla grande il loro primo milione di fan su Facebook in grande stile, con un’intervista, con il cuore, con la regina del pomeriggio di Canale 5, Barbara D’Urso. Solo che, come loro stessi hanno scritto sul social network, qualcosa è andato storto…

Barbara, giocando insieme ai due youtuber Simone e Ciro, ha dimostrato di avere una buona dose di autoironia, mettendo in scena alcune delle sue frasi preferite e raccontando assurde storie da “tv del dolore” (cosa per cui la D’Urso viene costantemente presa di mira e criticata”.

Ovviamente non sono mancati i riferimenti drammatici al loro passato: la morte di uno dei due, i genitori violenti, il tunnel della droga… tutto ovviamente e rigorosamente falso, come le lacrime della presentatrice che si è prestato al gioco. “Noi volevamo solo dire grazie per il milione” cerca di convincerla Ciro, ma non c’è verso e i due lasciano quindi lo studio.

Inutile dire che il video in poche ore ha raggiunto oltre un milioni di visualizzazioni…

INCREDIBILE! BARBARA D’URSO intervista i THE JACKAL!Per festeggiare il milione di fan su Facebook siamo stati ospitati dalla regina di Canale 5! Però qualcosa è andato storto…

Pubblicato da the JackaL su Venerdì 29 gennaio 2016

 

 

Barbara D’Urso ha pure lei condiviso il video sulla sua pagina Facebook scrivendo: “Li amo”.

buon natale!

Gli auguri di buon Natale stonati ma super sexy degli Angeli di Victoria’s Secret /VIDEO

di . Categoria: Costume e società, Moda, Video

natale-auguri-stonati-masuper-sexy-degli-angeli-di-victoria-secret

Sono senza dubbio gli auguri più sexy di questo Natale: gli Angeli di Victoria’s Secret in un video hanno “cantato” i loro auguri.

Dodici tra le donne più belle del mondo hanno dimostrato parecchia ironia mettendosi in gioco:  Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Lily Aldridge, Behati Prinsloo, Elsa Hosk, Jasmine Tookes, Stella Maxwell, Romee Strjid, Taylor Hill, Sara Sampaio, Martha Hunt sono le protagoniste di un video davvero molto sensuale e anche un po’ buffo.

Le top model aprono e chiudono le finestre di un palazzo tutto rosa intonando “12 days of Christmas”: ma il risultato – almeno per quanto riguarda l’audio – è davvero pessimo.

Ma il loro fisico e la loro bellezza fanno dimenticare tutto il resto! 

Articoli precedenti »