Miley Cyrus e la maledizione Disney Channel. VIDEO

di Redazione

» Costume » Miley Cyrus e la maledizione Disney Channel. VIDEO

Miley Cyrus e la maledizione Disney Channel. VIDEO

| martedì 10 Settembre 2013 - 10:37

miley cirus nuda

PALERMO, 10 SETTEMBRE 2013 – Nasci nel 1992 da una coppia parecchio eccentrica, un cantante country e una moglie manager, con tre fratelli e due sorelle. Ti chiamano Destiny Hope – sì, uno di quei nomi belli leggeri – e poi decidono che sorridi sempre, quindi perché non soprannominarti Smiley?

 

Qualcuno storpia il tuo soprannome e la fanno passare per una grande trovata artistica, perché Miley è molto più accattivante di Smiley, poi ti buttano nel mondo dello showbiz, passando dalla più grande fucina di talenti che sprecheranno fama, soldi e salute in una vita dissipata e decadente: Disney Channel.

 

A quel punto è il 2006 e la serie tv di cui fai parte si chiama Hanna Montana. Probabilmente questo finto sdoppiamento di personalità per il set alla fine ti porta ad avere qualche problema nella vita vera, ma di questo ne parliamo dopo. In effetti il dvd di The best of both worlds fa vedere che hai della stoffa, per non parlare delle magliette, dei bagnoschiuma, degli astucci, dei calzini con la tua faccia e il tuo logo stampati dovunque: si vede che il talento prende il sopravvento su tutto il resto. Un po’ come quando la tua collega di Disney club Britney indossava tutine stretch color arancione: nessuno ha mai avuto la sensazione che foste dei prodotti.

 

Lo star system ti inghiotte come Hannah Montana/Miley Stewart e dopo qualche anno ti rigurgita come te stessa, almeno nominalmente: come Miley Cyrus ti lasci alle spalle Hannah Montana nel 2010 e inizi un percorso che ti trasforma da dolce impertinente ragazzina a bomba sexy: ancora una volta, lo stampo Disney si fa sentire forte, come non succedeva dai tempo di Lindsay.

 

Ma tu ci pensi un po’ e decidi che tutto questo non fa per te: milioni di milioni di copie vendure, 27 milioni di fan su Facebook, 13 milioni di followers su twitter, copertine sul Rolling stone con tanto di appellativo “regina del pop” non ti bastano. Un look più aggressivo non basta. Perché non fare il botto agli Mtv Video Musica Awards?

 

Il club di Disney Chennel adesso potrà appendere alle pareti le foto di te che fai twerking, twerting, twerning (ancora la stampa italiana non si è decisa a dare un termine univoco per la “scandalosa performance”) addosso a Robin Thicke. A dirtela tutta, averti visto dimenare il lato B è stato molto meglio di dover fissare la tua lingua muoversi sconclusionatamente durante tutta l’esibizione.

 

La tua inquietante lingua purtroppo ritorna prepotentemente nel nuovo grosso scandalo che hai montato: un video eccezionale per un singolo che probabilmente parla di una storia d’amore finita. Noi fan ancora non ne siamo sicuri, ma sembra che tu voglia sostituire Liam con un martello e con una palla demolitrice, leccando il primo e spalmandoti sulla seconda interamente nuda (ma con stivali ai piedi). Il tutto in modo estremamente sensuale e a tratti raffinato, un po’ come quando sgambettavi allegra per gli studi di Disney channel!

 

{youtube}My2FRPA3Gf8{/youtube}

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820