Maradona: “La Loren mi spieghi come ha sconfitto il mostro del fisco”

di Redazione

» Cronaca » Maradona: “La Loren mi spieghi come ha sconfitto il mostro del fisco”

Maradona: “La Loren mi spieghi come ha sconfitto il mostro del fisco”

| venerdì 25 Ottobre 2013 - 15:33

Diego Maradona continua la sua lotta contro il fisco italiano e chiama a sé un alleato d’eccezione: “Voglio incontrare Sofia Loren”, ha scritto in una nota da Dubai El Pibe de oro,, rivolgendosi all’attrice che ha appena vinto la sua battaglia nei tribunali contro il fisco.

Sono felice per lei e vorrei farmi spiegare come ha fatto a essere così forte per una battaglia tanto lunga e dura contro il mostro del fisco”, ha detto Maradona, che dovrebbe a Equitalia 39 milioni di euro. L’appello nasce dalla sentenza della Cassazione che ha riconosciuto alla Loren il diritto di pagare le tasse ridotte sui redditi del 1974, questione che le aveva causato non pochi problemi tra cui 17 giorni nel carcere femminile di Caserta.

Maradona ha scatenato le polemiche con il suo gesto dell’ombrello in diretta tv alla trasmissione di Fabio Fazio “Che tempo che fa” e adesso rincara la dose: “Non mi piegherò mai alle ingiustizie del fisco: rispetto l’Italia, le istituzione italiane e i contribuenti, dico che bisogna pagare le tasse, ma quelle giuste, non quelle che si inventano”:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820