Lady Gaga, Artpop e baffi alla Dalì | A Berlino per presentare il nuovo disco

di Redazione

» Costume » Lady Gaga, Artpop e baffi alla Dalì | A Berlino per presentare il nuovo disco

Lady Gaga, Artpop e baffi alla Dalì | A Berlino per presentare il nuovo disco

| sabato 26 Ottobre 2013 - 10:02

Lady Gaga ci ha ormai abituato ad essere un’artista sopra le righe e alternativa. Il suo nuovo album, Artpop, sarà destinato, secondo la Mother Monster, destinato a superare anche lo strepitoso successo del suo ultimo lavoro. Lady Gaga presenta anche un piccolo estratto del nuovo singolo Venus, in arrivo lunedì sugli scaffali dei negozi e negli store digitali.

Durante la presentazione del nuovo album, Lady Gaga si è presentata alla stampa con un abbigliamento molto artistico e singolare. La nostra Germanotta è andata verso una provocazione artistica dal sapore retrò. In perfetto stile Dalì, l’artista newyorkese ha indossato lunghi baffi come quelli dell’artista spagnolo, un mantello nero con il collo di pelliccia e la fodera rossa, la lingerie, come sempre, in vista si è presentata per presentare Artpop. 

Lady Gaga sarà anche al cinema dal 7 novembre. La cantante americana sarà  tra i protagonisti del nuovo film di Robert Rodriguez “Machete kills”Accanto a lei, che interpreta il ruolo di La Chameleon, un cast composto da Mel Gibson, Antonio Banderas, Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Charlie Sheen, Cuba Gooding Jr e Sofia Vergara.

 

GUARDA LA FOTOGALLERY 

lady gaga baffi dalì

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820