Mariano Ferro e i Forconi dal Papa | “Non siamo dei violenti, ci rimangono solo i santi”

di Redazione

» Cronaca » Mariano Ferro e i Forconi dal Papa | “Non siamo dei violenti, ci rimangono solo i santi”

Mariano Ferro e i Forconi dal Papa | “Non siamo dei violenti, ci rimangono solo i santi”

| domenica 22 Dicembre 2013 - 12:00

I Forconi di Mariano Ferro, l’ala ‘dialogante’ del movimento, sono a Roma, dove tra poco assisteranno a San Pietro all’Angelus del Papa, e alle 15.30 terranno una conferenza stampa in Piazza di Castel Sant’Angelo. “Oggi siamo dal Papa per dire al mondo che la smetta di dipingerci come violenti – ha affermato Ferro in una nota – per confermare quello che lui stesso ha dichiarato qualche giorno fa e cioè che ‘i poveri non possono aspettare'”.

“Ci aggrappiamo a tutto quello che accade intorno a noi – continua – e per questo abbiamo apprezzato quanto dichiarato dal Presidente Squinzi. Ci rimangono solo i santi, poi cosa rimane? Oggi ne parliamo a Piazza di Castel Sant’Angelo alle 15,30 durante la conferenza stampa”.

Le dichiarazioni del Presidente di Confindustria Squinzi – aggiunge Ferro – ci fanno pensare. Più volte abbiamo fatto le stesse considerazioni, per questo condividiamo le sue parole e ci conforta sapere che non siamo i soli a pensare che quanto accade somiglia tanto ad uno sterminio insopportabile senza freni. E se è così, considerando la scarsa attenzione di un governo che non vuole sfasciare i conti e che non è interessato allo sfascio delle sue imprese, pensiamo che forse, se solo lo si volesse – conclude – sarebbe il caso di parlarne”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820