Decreto Milleproroghe, ultimi aggiustamenti | Stop all’aumento della Tasi

di Redazione

» Politica » Decreto Milleproroghe, ultimi aggiustamenti | Stop all’aumento della Tasi

Decreto Milleproroghe, ultimi aggiustamenti | Stop all’aumento della Tasi

| giovedì 26 Dicembre 2013 - 20:41

Il decreto Milleproroghe è pronto per essere varato dal Consiglio dei ministri e intanto si lavora agli ultimi aggiustamenti. Si aspettano delle risposte su temi che non possono più essere differiti.

Tra i provvedimenti che entreranno a far parte del decreto ci saranno le norme che garantiranno il bilancio approvato dal Comune di Roma (dopo la decisione di ritirare il dl Salva-Roma a seguito di un consulto con Napolitano); le clausole per la recessione dagli affitti d’oro per le sedi istituzionali e la proroga dei pagamenti fiscali per le zone alluvionate della Sardegna. Oltre a Roma previste norme specifiche anche per Venezia.

Tante le norme che vedranno dibattiti e controversie. A partire dal divieto di incrocio proprietario di giornali e televisioni che verrà ulteriormente prorogato. Non dovrebbe entrare, invece, il via libera ai Comuni per decretare l’aumento della Tasi.

Camera e Senato rimangono così in attesa delle decisioni che verranno prese dall’esecutivo prima di riunirsi il 27 e il 28.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820