Ennesimo stupro in India | Bimba di 9 anni in fin di vita

di Redazione

» Dal mondo » Ennesimo stupro in India | Bimba di 9 anni in fin di vita

Ennesimo stupro in India | Bimba di 9 anni in fin di vita

| mercoledì 05 Febbraio 2014 - 09:25

Ancora uno stupro in India. Una bimba di 9 anni è in fin di vita dopo essere stata violentata da un giovane a Nuova Delhi. L’ennesimo atto di violenza è accaduto domenica pomeriggio in un quartiere a nord della capitale indiana. La piccola vittima frequenta la quarta elementare,  stava giocando in un cortile con due coetanee quando un uomo di 25 anni,  Gopi Nisha Malha, poi arrestato dalla polizia locale, ha condotto la piccola in un luogo appartato con una scusa ed ha commesso lo stupro.

La piccola è stata trovata dopo diverse ore dalla madre ed è stata portata subito all’ospedale. Si trova in grave condizioni per le lesioni interne subite durante l’aggressione sessuale.

Alla fine del mese scorso una giovane indiana aveva subito uno stupro di gruppo, colpevole di avere iniziato una relazione con un ragazzo di un’altra tribù. Oltre un anno fa una studentessa di New Delhi era morta dopo essere stata orribilmente stuprata su un autobus da sei ubriachi. La tragedia aveva sollevato un’ondata di proteste e spinto il governo ad adottare misure più severe contro gli stupri, che finora però si sono dimostrate poco efficaci.

Leggi anche:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820