Crocetta incontra Raciti: “Serve un nuovo patto per la Sicilia”

di Redazione

» Politica » Crocetta incontra Raciti: “Serve un nuovo patto per la Sicilia”

Crocetta incontra Raciti: “Serve un nuovo patto per la Sicilia”

| martedì 18 Febbraio 2014 - 18:41

Il presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta, ha incontrato oggi a Palazzo d’Orleans il nuovo segretario del Partito Democratico siciliano, Fausto Raciti e il vice segretario Mila Spicola. Il presidente si è complimentato per l’ affermazione avuta dal neosegretario alle primarie del Pd.

Al centro dell’incontro le questioni più urgenti, i temi del lavoro, dello sviluppo e dell’occupazione. A tal fine, si è convenuto di organizzare un incontro all’indomani dell’approvazione del ddl province con le forze politiche alleate, per proporre un nuovo patto per la Sicilia, per il lavoro e lo sviluppo.

Almeno quattro gli assessorati che cambieranno titolari, dando un profilo più politico a un esecutivo costituito da tecnici d’area: si tratterebbe di due assessori in quota Pd e altrettanti riferibili alle formazioni attualmente senza rappresentanza in giunta: Articolo 4, Democratici riformisti per la Sicilia e Megafono. In questo caso potrebbe essere chiesto un sacrificio all’Udc che attualmente conta tre assessorati.

Leggi anche:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820